Si è chiusa sabato sera l'edizione 2018 di BiDigital evento dedicato al mondo del digitale e dell'innovazione con conferenze non-stop, incontri e start up nella bellissima cornice del Sellalab nell'ex Lanificio Sella di Biella. Piu di 40 ore di formazione con la partecipazione di 35 relatori fra comunicatori, esperiti di digital, formatori, giornalisti, social media specialist, informatici e divulgatori digitali che nelle quattro sale si sono susseguiti per tutta la giornata.
I temi della convention sono stati il Digital Transformation - Open Innovation - Growth Hacking - Personal Branding - HR Management - Crowdfunding - SEO - Online Payment - Visual Storytelling - Content Marketing - Social Advertising - Journalism - Digital Mismatch - E-Commerce - Artificial Intelligence - Business Model e il Digital Entertainment.
Grazie agli esperti centinaia di partecipanti hanno potuto acquisire nuove conoscenze e anche scambiare con loro informazioni e quesiti. Molto apprezzati gli interventi nella sala bianca, quella dedicata al digital. Fra i relatori Marco Fey che ha parlato delle novità di Facebook, Elena Bobbola e Marie Louise Denti dell'importanza delle slide nella comunicazione sociale o ancora Giulia Balestra con lo Storybranding.LUIGI PAONESSA
I temi della convention sono stati il Digital Transformation - Open Innovation - Growth Hacking - Personal Branding - HR Management - Crowdfunding - SEO - Online Payment - Visual Storytelling - Content Marketing - Social Advertising - Journalism - Digital Mismatch - E-Commerce - Artificial Intelligence - Business Model e il Digital Entertainment.
Grazie agli esperti centinaia di partecipanti hanno potuto acquisire nuove conoscenze e anche scambiare con loro informazioni e quesiti. Molto apprezzati gli interventi nella sala bianca, quella dedicata al digital. Fra i relatori Marco Fey che ha parlato delle novità di Facebook, Elena Bobbola e Marie Louise Denti dell'importanza delle slide nella comunicazione sociale o ancora Giulia Balestra con lo Storybranding.LUIGI PAONESSA